Sostituzione contenitori raccolta differenziata

4 ottobre 2024

Sostituzione contenitori raccolta differenziata

Cara Concittadina, caro Concittadino,

la presente per comunicare che, dal giorno 14 Ottobre a partire dalla frazione di Castelnuovo Vomano, inizierà la sostituzione dei contenitori utilizzati per la raccolta differenziata che saranno dotati di un dispositivo elettronico che ne permetterà l’identificazione dell’utente.

Si precisa che le ulteriori giornate di distribuzione nelle altre zone del territorio comunale saranno comunicate con successive note da parte dell’Amministrazione.

I residenti nell’intera frazione di Castelnuovo Vomano e via Monte Bianco, via Fonte Trocco, via Orsa Maggiore e Castelbasso sono pregati, pertanto, di recarsi con i contenitori vecchi/usati presso il punto di consegna nei giorni e negli orari come di seguito indicati:

CAPANNONE ARTIGIANALE (rimessa comunale) sito in via degli Artisti, zona Industriale di Castelnuovo

lunedì 14 ottobre

martedì 15 ottobre

mercoledì 16 ottobre

venerdì 18 ottobre

dalle ore 9 alle ore 14

sabato 19 ottobre

lunedì 21 ottobre

martedì 22 ottobre

mercoledì 23 ottobre

venerdì 25 ottobre

dalle ore 9 alle ore 14

sabato 26 ottobre

dalle ore 14 alle ore 19

Le utenze interessate da tale modalità di consegna sono solo quelle domestiche.

Per lo svolgimento delle operazioni, sopra indicate, sarà presente il personale della ditta DIODORO Ecologia e la sostituzione dei mastelli è gratuita.

Per le utenze condominiali, attività commerciali e case sparse che dispongono di contenitori a ruote è previsto un servizio di sostituzione a domicilio, da parte del gestore DIODORO Ecologia, che partirà nella settimana del 14 Ottobre 2024.

Restando a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti si confida nella massima collaborazione. L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

Il Vicesindaco con delega all’Ambiente F.to Domenico Saccomandi

Il Sindaco F.to Aniceto Rocci

Informativa_consegna_contenitori_14102024

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?