Descrizione
Cara Concittadina, caro Concittadino,
la presente per comunicare che, dal giorno 28 Ottobre, a Castellalto capoluogo inizierà la sostituzione dei contenitori utilizzati per la raccolta differenziata che saranno dotati di un dispositivo elettronico che ne permetterà l’identificazione dell’utente.
Si precisa che le ulteriori giornate di distribuzione per le frazioni del Tordino saranno comunicate con successiva nota da parte dell’Amministrazione.
I residenti a: Castellalto capoluogo, Guzzano, Campogrande, San Gervasio, Villa Gramenzi, Colle Traveduto, San Lorenzo, Santa Lucia e Pasqualone sono pregati, pertanto, di recarsi con i contenitori vecchi/usati presso il punto di consegna nei giorni e negli orari come di seguito indicati:
EDIFICIO COMUNALE sito in via Madonna degli Angeli, 21 |
lunedì 28 ottobre dalle ore 14 alle ore 19 |
martedì 29 ottobre dalle ore 14 alle ore 19 |
mercoledì 30 ottobre dalle ore 14 alle ore 19 |
giovedì 31 ottobre dalle ore 9 alle ore 14 |
sabato 2 novembre dalle ore 14 alle ore 19 |
lunedì 4 novembre dalle ore 14 alle ore 19 |
Le utenze interessate da tale modalità di consegna sono solo quelle che hanno a disposizione i contenitori di piccole dimensioni.
Per lo svolgimento delle operazioni, sopra indicate, sarà presente il personale della ditta DIODORO Ecologia e la sostituzione dei mastelli è gratuita.
Per le utenze condominiali, attività commerciali e case sparse che dispongono di contenitori a ruote è previsto un servizio di sostituzione a domicilio, da parte del gestore DIODORO Ecologia, che partirà nella settimana del 28 Ottobre 2024.
Restando a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti si confida nella massima collaborazione. L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.
Castellalto lì, 17 Ottobre 2024
Il Vicesindaco con delega all’Ambiente F.to Domenico Saccomandi
Il Sindaco F.to Aniceto Rocci
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 17:48