Descrizione
Come già comunicato, la prosecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria al potabilizzatore di Montorio al Vomano causerà problematiche al servizio idrico e cali di pressione ancora per le prossime 48 ore.
Nei comuni di Teramo (ad esclusione del capoluogo e del presidio ospedaliero), Bellante, Canzano, Castellalto, Isola del Gran Sasso, Morro D’Oro (zone collinari), Mosciano Sant’Angelo, Notaresco (zone collinari), Torricella Sicura non riportati nella tabella sottostante non saranno eseguite chiusure di serbatoi, ma potranno comunque verificarsi disservizi nell'erogazione e/o abbassamenti di pressione.
Nei Comuni riportati in tabella si eseguirà una chiusura dei serbatoi dalle ore 20:00 del 26 gennaio 2025 alle ore 05:00 del 27 gennaio 2025 con interruzione del servizio idrico nelle località segnalate. Gli orari indicati si riferiscono all’inizio e alla fine delle manovre; pertanto, l’erogazione idrica effettiva potrà subire delle variazioni in ritardo rispetto all’orario indicato soprattutto per le utenze idraulicamente più sfavorite ed in funzione della capacità di compenso dei singoli serbatoi.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 09:55