Sostituzione contenitori raccolta differenziata - Castellalto capoluogo

17 ottobre 2024

Sostituzione contenitori raccolta differenziata - Castellalto capoluogo

Cara Concittadina, caro Concittadino,

la presente per comunicare che, dal giorno 28 Ottobre, a Castellalto capoluogo inizierà la sostituzione dei contenitori utilizzati per la raccolta differenziata che saranno dotati di un dispositivo elettronico che ne permetterà l’identificazione dell’utente.

Si precisa che le ulteriori giornate di distribuzione per le frazioni del Tordino saranno comunicate con successiva nota da parte dell’Amministrazione.

I residenti a: Castellalto capoluogo, Guzzano, Campogrande, San Gervasio, Villa Gramenzi, Colle Traveduto, San Lorenzo, Santa Lucia e Pasqualone sono pregati, pertanto, di recarsi con i contenitori vecchi/usati presso il punto di consegna nei giorni e negli orari come di seguito indicati:

EDIFICIO COMUNALE

sito in via Madonna degli Angeli, 21

lunedì 28 ottobre dalle ore 14 alle ore 19

martedì 29 ottobre dalle ore 14 alle ore 19

mercoledì 30 ottobre dalle ore 14 alle ore 19

giovedì 31 ottobre dalle ore 9 alle ore 14

sabato 2 novembre dalle ore 14 alle ore 19

lunedì 4 novembre dalle ore 14 alle ore 19

Le utenze interessate da tale modalità di consegna sono solo quelle che hanno a disposizione i contenitori di piccole dimensioni.

Per lo svolgimento delle operazioni, sopra indicate, sarà presente il personale della ditta DIODORO Ecologia e la sostituzione dei mastelli è gratuita.

Per le utenze condominiali, attività commerciali e case sparse che dispongono di contenitori a ruote è previsto un servizio di sostituzione a domicilio, da parte del gestore DIODORO Ecologia, che partirà nella settimana del 28 Ottobre 2024.

Restando a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti si confida nella massima collaborazione. L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

Castellalto lì, 17 Ottobre 2024

Il Vicesindaco con delega all’Ambiente  F.to Domenico Saccomandi

Il Sindaco F.to Aniceto Rocci

Castellalto - comunicazione alla cittadinanza consegna contenitori

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 08:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?