Descrizione
Nell’ambito di servizi on line dello sportello telematico, dal 12 Novembre 2024 sarà attiva la piattaforma SiMeal dedicata alla refezione scolastica.
Per poterne usufruire è necessario accedere al seguente link:
https://castellalto.simeal-cittadino.maggioli.cloud/loginautenticandosi tramite SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Dalla Piattaforma sarà possibile inserire i dati relativi alle assenze degli alunni, nonché generare e/o pagare il servizio mensa tramite PagoPa, seguendo le istruzioni contenute nel documento allegato.
Si ricorda che l’assenza va trasmessa entro le ore 9.30 e che è possibile inserire un’assenza programmata anche in una data successiva a quella del giorno corrente.
Per eventuali ed ulteriori informazioni rimane a disposizione l’Ufficio Istruzione dell’Ente reperibile al seguente indirizzo e-mail servizisocialieistruzione@comune.castellalto.te.it -Telefono: 08614441
Assessore alla Digitalizzazione Valeria Manelli
Assessore all'Istruzione Sara Picone
Allegati
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 15:48