Descrizione
E' stata attivata la piattaforma SIMEAL-EVO dedicata alla Refezione ed al Trasporto Scolastico.
Per poter usufruire della stessa è necessario accedere al seguente link https://castellalto.simeal-cittadino.maggioli.cloud/login tramite SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Si precisa, che chi ha fatto la domanda, può entrare tramite spid e trovare caricati i dati e procedere alla rilevazione della presenze/assenze, consultare l'estratto conto e procedere al pagamento. Le assenze dal
30/09/2024 al 01/12/2024 potranno essere rettificate dall'ufficio a seguito di segnalazione via e-mail: servizisocialieistruzione@comune.castellalto.te.it o per telefono 0861/4441-8- 222 o 238.
DAL 02/12/2024 LE ASSENZE NON POSSONO ESSERE PIU' RETTIFICATE IN QUANTO LA PIATTAFORMA E' COMPLETAMENTE ATTIVA, MA DEVONO ESSERE INSERITE DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI, ENTRO
LE ORE 9,30. INOLTRE, POSSONO ESSERE INSERITE ANCHE ASSENZE PROGRAMMATE IN UNA DATA SUCCESSIVA A QUELLA DEL GIORNO CORRENTE.
Il pagamento deve essere generato nella "sezione PAGAMENTI", previa verifica di congruità dei dati inseriti ISEE ed assenze. La piattaforma può essere utilizzata da più utenti previa registrazione nella "sezione anagrafica", al fine di poter utilizzare le funzionalità della stessa da entrambi i genitori o da chi ne fa le veci.
Per il PAGAMENTO si procede: SI APRE PAGAMENTI - EFFETTUA NUOVA RICARICA- SI SCEGLIE L'IMPORTO DA CARICARE- PROCEDI CHECKOUT - CONTINUA- STAMPA AVVISI (STAMPARE PAGOPA) O PAGA ONLINE.
Riguardo al trasporto, il PAGOPA verrà inoltrato via e-mail dall'ufficio di competenza e poi si potrà procedere al pagamento,.
Per qualsiasi informazione contattare l'Ufficio Scuola Comune Castellalto, Via Madonna degli Angeli n. 21 - 1° Piano - Funzionario D.ssa Patrizia Ponziani tel 0861/4441-8-238 o cell. 3517237979 - Sig.ra Antonietta Lelli tel. 0861/4441-8-222.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 10:06