Salta al contenuto principale

Bando di concorso generale per l'assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Anno 2025 - L.R. N. 96 del 25.10.1996 E S.M.I. – approvazione avviso pubblico e allegati.

Comunicazione

Data :

19 gennaio 2026

Bando di concorso generale per l'assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Anno 2025 - L.R. N. 96 del  25.10.1996 E S.M.I. – approvazione avviso pubblico e allegati.
Municipium

Descrizione

Si invita la cittadinanza interessata a prendere attenta visione del bando e dei relativi allegati.

Il Comune di Castellalto indice il presente Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di proprietà comunale, che risultino disponibili o che si renderanno tali nel periodo di validità della graduatoria. 
Coloro i quali hanno già presentato istanza al precedente Bando sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente Bando.

Sono tenuti altresì a presentare domanda tutti gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica titolari di assegnazioni e/o contratti di locazione provvisori.

La domanda di partecipazione al presente Bando deve essere compilata unicamente attraverso il modulo predisposto dal Comune di Castellalto che può essere acquisito: 
• presso l’Ufficio Patrimonio sito in Castellalto in via Madonna degli Angeli nr. 21, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore13:00 e il lunedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00: 
• sulla Home Page del Sito Istituzionale dell’Ente: www.comune.castellalto.te.it. La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere presentata unicamente con una delle seguenti modalità:
• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castellalto sito in via Madonna degli Angeli nr. 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:30; 
• a mezzo raccomandata postale A.R. con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Castellalto - Ufficio Protocollo, via Madonna degli Angeli nr. 4, 64020 – Castellalto (fa fede, ai fini della verifica del termine di presentazione della domanda, il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante); 
• a mezzo PEC all’indirizzo castellalto.segreteria@raccomandatacertificata.it 

La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando, ossia entro le ore 23:59 del 20/03/2026. 
Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine è prorogato: 
• di 60 giorni per i residenti nell’area Europea ossia entro le ore 23:59 del 19/05/2026; 
• di 90 giorni per i residenti in Paesi extraeuropei ossia entro le ore 23:59 del 18/06/2026.

Per tutte le informazioni relative al presente Bando, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Patrimonio, sito a Castellalto in via Madonna degli Angeli nr. 21. 

 

Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot